Yuthok Nyingthig: Edizione in lingua tibetana




༄༅། ། གཡུ་ཐོག་སྙིང་ཐིག

Yuthok Nyingthig: Edizione in lingua tibetana


༄༅། ། གཡུ་ཐོག་སྙིང་ཐིག་བྱིན་རླབས་བླ་མ་སྒྲུབབ་པའི་ཆོས་སྐོར་སྡུག་བསྔལ་མུན་སེལ་ཐུགས་རྗེའི་ཉི་འོད། །
La luce del sole della compassione che dissipa le tenebre della sofferenza: 


Il ciclo del Dharma che incarna le benedizioni del Guru Le sadhane yoga degli insegnamenti del cuore di Yuthok.




Il testo noto come Yuthok Nyingthig o “Insegnamenti dell’Essenza del Cuore di Yuthok” è un insieme completo di Mantra Segreti del Massimo Yoga Tantra o istruzioni Vajrayana che furono insegnate dal Re dei Dottori Yuthok Yönten Gönpo
il Giovane (1126 – 1202)

Lo Yuthok Nyingthig è un ciclo di Mantra Segreti del Massimo Yoga Tantra o insegnamenti di Dharma buddista tantrico che fu insegnato specificamente per individui non comuni che lottavano per la liberazione. Si tratta di un insieme
completo di insegnamenti Vajrayana per realizzare la Buddità o il Grande Corpo Arcobaleno del grande traferimento in un’unica vita e in un unico corpo umano. Fu trasmesso a Yuthok il Giovane come rivelazione daknang o “pura visione”
dalla
Dakini Pelden Trengwa e non è altro che il gongter o “mente terma” di Yuthok Yönten Gönpo, soffuso con il soffio non ancora svanito delle dakini della saggezza.






SU QUESTA EDIZIONE:

Questa è un’edizione in lingua tibetana dello Yuthok Nyingthig e dei relativi commenti e pratiche supplementari, destinata ai lettori tibetani e alla collocazione sugli altari.







54,00

EDIZIONE SPECIALE

  • con copertina rigida


  • 17 x 25 CM


  • 633 pagine