L’Arte del Buon Karma



L’Arte del Buon Karma



Il Sentiero del Turchese da un antico Terma Tibetano






Autore:


Dr. Nida Chenagtsang

Traduzione di Emilio Gallotta

Chiara Luce Edizioni 2009

Categoria: Buddismo, Meditazione, Yuthok Nyingthig, Spiritualità, 


Descrizione:


Yuthok Nyingthig è il sentiero spirituale segreto dei medici tibetani, degli Yoghin e dei guaritori. E una tradizione molto antica ma al tempo stesso è appropriata ai nostri tempi moderni, sia perché la pratica in sé è breve ed efficace, sia perché fornisce una comprensione spirituale profonda e un infinito potere di guarigione, ma soprattutto perché permette di ottenere la suprema e segreta realizzazione spirituale. Il Dr. Nida Chenagtsang è un medico della Medicina Tradizionale Tibetana (MTT) completamente qualificato, ha pienamente completato gli insegnamenti e le relative pratiche dei Quattro Tantra della Medicina e dello Yuthok Nyingthig. lo stesso apprezzo enormemente e mi rallegro del fatto che egli stia diffondendo nel mondo gli autentici insegnamenti della MTT e dello Yuthok Nyingthig, costituendo un immenso e prezioso contributo per la preservazione e sviluppo della Medicina Tibetana in questo XXI secolo. La Medicina Tibetana nasce con lo scopo di prevenire e guarire ogni genere di malattia: questa scienza medica su base naturale si rivolge a coloro che ne hanno bisogno. Lo Yuthok Nyingthig è invece una guarigione universale, rivolta a tutti gli esseri senzienti. Yuthok Nyingthig è il sentiero spirituale segreto dei medici tibetani, degli Yoghin e dei guaritori. E una tradizione molto antica ma al tempo stesso è appropriata ai nostri tempi moderni, sia perché la pratica in sé è breve ed efficace, sia perché fornisce una comprensione spirituale profonda e un infinito potere di guarigione, ma soprattutto perché permette di ottenere la suprema e segreta realizzazione spirituale. Il Dr. Nida Chenagtsang è un medico della Medicina Tradizionale Tibetana (MTT) completamente qualificato, ha pienamente completato gli insegnamenti e le relative pratiche dei Quattro Tantra della Medicina e dello Yuthok Nyingthig. lo stesso apprezzo enormemente e mi rallegro del fatto che egli stia diffondendo nel mondo gli autentici insegnamenti della MTT e dello Yuthok Nyingthig, costituendo un immenso e prezioso contributo per la preservazione e sviluppo della Medicina Tibetana in questo XXI secolo.  

La Medicina Tibetana nasce con lo scopo di prevenire e guarire ogni genere di malattia: questa scienza medica su base naturale si rivolge a coloro che ne hanno bisogno.




“Dovremmo pensare alla nostra mente come allo spazio, privo di un centro e privo di direzioni, aldilà di limiti e condizioni. Se esprimiamo l’amore con questa qualità della mente, allora l’amore illimitato è già presente in noi.”




Specifiche


Lingua ‏: ‎ Italiano | Copertina flessibile ‏: ‎ 183 pagine |Peso articolo : ‎ 295
g | Dimensioni ‏: ‎ 21 x 13 cm Formato tascabile – interno pagine bianco e nero 



18 .00



Leggi Estratto



Puoi sfogliare l’estratto online oppure fare il download in Pdf del testo cliccando sui pulsanti SOPRA/SOTTO LE PAGINE