Vetrina
Esplora la vetrina – acquista subito il libro di tuo interesse oppure vai alla pagina del libro per conoscere più dettagli

La luce del sole della compassione che dissipa le tenebre della sofferenza: Il ciclo del Dharma che incarna le benedizioni del Guru Le sadhane yoga degli insegnamenti del cuore di Yuthok.
Il testo noto come Yuthok Nyingthig o “Insegnamenti dell’Essenza del Cuore di Yuthok” è un insieme completo di Mantra Segreti del Massimo Yoga Tantra o istruzioni Vajrayana che furono insegnate dal Re dei Dottori Yuthok Yönten Gönpo il Giovane (1126 – 1202)

Un regalo dal Tibet: l’antica arte di guarigione tibetana condensata in uno yoga semplice ma efficace, lo Yoga per tutti: il Nejang

Karmamudra si riferisce all’antica pratica buddista dello yoga sessuale di coppia. Conosciuto anche come “Il sentiero dei mezzi abili” o “Il sentiero della grande beatitudine”, Karmamudra utilizza potenti tecniche di meditazione per trasformare il piacere ordinario, il desiderio mondano e l’orgasmo in veicoli per la trasformazione spirituale e la liberazione.

Lama di Luce presenta le istruzioni meditative pratiche e dirette del Dr. Nida Chenagtsang su come accedere allo stato dell’Ati Yoga nella vita quotidiana e liberare le emozioni afflittive. Manuale pratico di meditazione

Lo Specchio di Luce permette di apprezzare gli insegnamenti di Ati Yoga del grande medico e maestro spirituale Yuyhok Yonten Gompo. Ati Yoga (Dzogchen), letteralmente significa “Yoga Supremo”, ed è il pinnacolo delle pratiche buddhiste del sistema Vajrayana. È il più semplice, diretto e profondo sentiero per realizzare la saggezza primordiale che costituisce la natura di base di ciascuno di noi.

L’antica arte tibetana della geomanzia tratta delle energie e gli elementi della natura e gli spazi vitali umani, cerca di comprenderli e li modella delicatamente per creare un equilibrio adatto a Sostenere la vita e il mondo.

Secondo la cultura Tibetana è possibile analizzare i sogni sotto un punto di vista spirituale, medico, oppure secondo una prospettiva comune.

Yuthok Nyingthig è il sentiero spirituale segreto dei medici tibetani, degli Yoghin e dei guaritori. E una tradizione molto antica ma al tempo stesso è appropriata ai nostri tempi moderni, sia perché la pratica in sé è breve ed efficace, sia perché fornisce una comprensione spirituale profonda e un infinito potere di guarigione, ma soprattutto perché permette di ottenere la suprema e segreta realizzazione spirituale.

La medicina tibetana non deve essere intesa soltanto come un complesso e organizzato sistema medico finalizzato alla cura della persona.

Un viaggio nel Giardino della Salute alla scoperta dei principi e delle basi della Medicina Tradizionale Tibetana e della loro applicazione pratica

Al villaggio Gyawo Chuja il tempo scorre lento: ogni mattina, ritualmente si accende il braciere dell’incenso nel cortile del tempio Rigzin Rapapbel e la vita ha inizio tra preghiere e lavoro. Una vita armoniosa e semplice.