Io mi curo con il Massaggio Tibetano



io mi curo con il massaggio Tibetano


Trattamento e auto-trattamento con il Ku Nye






Autore:


Dr. Nida Chenagtsang

a cura di Emilio Gallotta e

Daniela Crucitti

Editore infinito 2013

Categoria: Salute e Benssere, Terapie e medicina alternativa, Medicina Tibetana Sowa Rigpa


Descrizione:


La medicina tibetana non deve essere intesa soltanto come un complesso e organizzato sistema medico finalizzato alla cura della persona. Nella sua essenza, può essere intesa come un approccio, una via per conseguire un profondo e stabile benessere psicofisico. Benessere che può essere realizzato e preservato una volta appreso in che modo interpretare ogni singolo aspetto della vita, di come ciascuno si relaziona con gli altri e in che modo, di conseguenza, influenzano la nostra esistenza.

I nostri giorni sono caratterizzati da un incremento del malessere psicofisico. È diventato ossessivo il bisogno di felicità, e lo si è scoperto manifestando il malessere che deriva dalla sua assenza. Tutti gli esseri sono costantemente alla ricerca della felicità e la questione non è come conseguirla ma dove ricercarla. Ci auguriamo, quindi, che la lettura e la applicazione nel quotidiano di quanto esposto in questo libro, possa fornire un valido strumento per ottenere benessere e felicità, entrambi “alla portata di mano”.




La condizione attuale della nostra società è tale che nessuno può dirsi libero dallo stress connesso al lavoro e dalle pressioni psicologiche. Il massaggio è un’eccellente terapia per alleviare un gran numero di disturbi derivanti dallo stress.

 Nida Chenagtsang




Specifiche


Lingua ‏: ‎ Italiano | Copertina flessibile ‏: ‎ 160 pagine |Peso articolo : ‎ 458 g | Dimensioni ‏: ‎ 24 x 17 cm Formato -Manuale – interno pagine a colori con illustrazioni 



14 .00



Leggi Estratto


Puoi “sfogliare l’estratto online oppure fare il download in Pdf del testo cliccando sui pulsanti SOPRA LE PAGINE