Sa Che – Geomanzia Tibetana

AUTORE:

Dr. Nida Chenagtsang

Traduzione di Cinzia Tosoni e Cinzia Magnasciutti

Revisione Mirella Pagliarin

Editore PSICHE 2 – 2016

Categoria: Salute e Benessere,  Geomanzia e Fengshui, Terapie e medicina alternativa, Medicina


DESCRIZIONE:

 SACHE : L’ANALISI DELLA TERRA .

L’antica arte tibetana della geomanzia tratta delle energie e gli elementi della natura e gli spazi vitali umani, cerca di comprenderli e li modella delicatamente per creare un equilibrio adatto a Sostenere la vita e il mondo.

Quando il Sa Che parla degli elementi e di equilibrare le energie significa, per esempio, scegliere un luogo sicuro per proteggere la tenda nomade dal vento o come risparmiare luce e calore in un edificio isolato in mezzo a una vasta pianura, o semplicemente come creare armonia nell’individuo, in ogni famiglia, in ogni paese e in tutta la società. 

Il testo scritto in forma di dialogo diretto dell’autore con il lettore in un “tu” colloquiale che sa di aula scolastica aperta in maniera davvero universale, senza parti e pareti se non quelle necessarie a capire i punti cardinali e gli orientamenti geografici indispensabili per orientare la casa, l’ufficio ecc. in maniera armoniosa con l’ecosistema che ci ospita.


Si chiama “analisi della terra perché la terra è l’elemento principale che sostiene gli altri: per questo è chiamata “madre terra”

Specifiche

Lingua ‏: ‎ Italiano | Copertina flessibile ‏: ‎ 193 pagine |Peso articolo : ‎ 348 g | Dimensioni ‏:

21 x 15 cm Formato tascabile – interno pagine bianco e nero  con illustrazioni



19 .00

Leggi Estratto

Puoi “sfogliare l’estratto online oppure fare il download in Pdf del testo cliccando sui pulsanti SOPRA LE PAGINE  

Approfondimenti sul blog Collegamenti Esterni